Dopo la tribolazione – Il trailer

Pastor Steven L Anderson

Video

March 20, 2015

L’11 settembre 2001 il mondo è cambiato. La “terra della libertà” è diventata la terra degli schiavi. Il popolo del nostro paese, gli Stati Uniti, ha scambiato la libertà con la sicurezza. Ma, non sarà stato tutto progettato?

"Il 7 dicembre 1941 è una data che sarà ricordata con infamia. Gli Stati Uniti d’America sono stati deliberatamente attaccati all’improvviso.“

Ci sono molte domande sugli eventi di quel giorno – quel giorno d’infamia. Ma una cosa sappiamo per certo: l’attacco a sorpresa su Pearl Harbor ha dato inizio a una catena di eventi mondiali che, alla fine, porterà ad un governo mondiale.

“Il Giappone ha iniziato questa guerra col tradimento, noi la finiremo con la vittoria.”

"Dopo gli esiti della seconda guerra mondiale, sono state create le nazioni unite, e il cammino verso un governo mondiale si è velocizzato. Ogni guerra ci avvicina di un passo a quello che la bibbia chiama “la fine del mondo.” Ovunque vediamo posti di blocco; lo stato di polizia stringe la presa sul popolo degli Stati Uniti, e per coloro che comprendono la profezia biblica, quello che succederà dopo non sarà una sorpresa.

La bibbia King James afferma che ad un certo punto in futuro, tutti sul pianeta saranno costretti ad accettare un marchio, senza il quale nessuno potrà comprare o vendere. Mentre il nostro sistema economico crolla, e la tecnologia si espande, il denaro contante sta diventando cosa del passato. La realtà di una società senza contanti non è molto lontana. In effetti, sta già avvenendo. Nonostante molti leader religiosi lo neghino, uomini malvagi stanno lavorando senza sosta per dare inizio a un nuovo ordine mondiale. Possiamo vedere la fine avvicinarsi velocemente, e la preparazione per la venuta dell’anticristo. Possiamo sentire le voci di quelli che stanno sovvertendo la nostra Costituzione, e che promuovono questo sistema di governo mondiale.

“….Un nuovo ordine mondiale”

Con tutto questo proprio dietro l’angolo, questo film diventa più importante che mai. Satana lavora dietro le quinte per istituire un governo mondiale, e anche una religione mondiale in preparazione dell’anticristo. Ha anche illuso i cristiani evangelici moderni facendo credere loro che saranno tolti dalla terra prima della grande tribolazione. Questa dottrina, conosciuta come “Il rapimento pre-tribolazione” insegna che Cristo può ritornare in qualsiasi momento, e che non ci saranno segni del suo ritorno. Come risultato di questa menzogna, la maggior parte dei cristiani non è preparata per quello che la bibbia ci ha detto arriverà. Sebbene le scritture affermino chiaramente in Matteo 24 e altrove, che il rapimento avverrà DOPO LA TRIBOLAZIONE, predicatori famosi, scuole bibliche, e film popolari come “Left Behind” (Lasciati indietro) hanno insegnato alle masse ad aspettarsi che il rapimento avvenga in qualsiasi momento. Dato che la maggior parte dei cristiani non ha mai letto tutta la bibbia, pochi sanno che il rapimento pre-tribolazione è un falso che non si trova nelle scritture. Ma, se il rapimento pre-tribolazione non si trova nelle scritture, da dove ha avuto origine?

 

 

 

mouseover